top of page

HAI BISOGNO D'AIUTO?

CENTRO ANTIVIOLENZA

02 39628739

380 8623364 (per emergenze)

SEMI DI RI-NASCITA

  • Immagine del redattore: Giorgia Farina
    Giorgia Farina
  • 25 ago
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 1 giorno fa

Mercatino solidale a sostegno del Progetto Cascina Ri-Nascita

Sabato 13 settembre 2025 Dalle 11.30 alle 19.30 Fondazione We Care – Via Pietro Maroncelli 7, Milano

Il Progetto Cascina Ri-Nascita è un sogno che prende forma: un luogo sicuro, accogliente e pieno di possibilità per donne che hanno trovato il coraggio di uscire dalla violenza, portando con sé i propri figli verso una nuova vita.

Questo importante progetto di due Centri Antiviolenza, con un’esperienza più che ventennale, SVS Donna Aiuta Donna (SVS DAD) e Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano (CADMI), verrà realizzato insieme all’Associazione Sportiva Dilettantistica Campacavallo.

Un progetto che parla di cura, di relazioni da ricostruire, di autonomia da riconquistare, di bellezza da ritrovare. Un luogo dove ogni passo verso il futuro è accompagnato da rispetto, ascolto e dignità.


Questo evento avrà il prezioso sostegno della Fondazione We Care, impegnata a coltivare benessere e consapevolezza nella nostra comunità.

Cosa accadrà il 13 settembre?

Una giornata aperta a tutte e tutti, per stare insieme e sostenere un progetto che parla di rinascita reale.Un mercatino solidale con 10 brand etici, un talk ispirazionale per scoprire il progetto da vicino e un aperitivo conviviale per condividere tempo, storie e speranza.

11.30 – Apertura del mercatino17.30 – Talk sul progetto Cascina Ri-Nascita18.00 – Aperitivo insieme19.30 – Chiusura della giornata

Con noi, 10 realtà che credono nella forza delle donne:

Eleonoire Brunos – Mialune – Joshila – Orienthera – Igi Ama – Vicara – Paolo Petrilli – Bon.Vi Gioielli – Ami Milano – Erbolario

Dietro ogni marchio, una storia di impegno, creatività e visione.Acquistare da loro significa fare un gesto concreto di solidarietà, sostenendo chi ogni giorno sceglie di rinascere.

bottom of page